GINO GAMBERINI con l'opera "PINETA", con la seguente motivazione: Per la soluzione originale attraverso la quale ha saputo rendere espressiva l'idea del paesaggio e la capacità di coniugare un supporto inconsueto, di trattarlo e di renderlo vivo con il colore
2° classificato MANLIO RUFFINI con l'opera "LE PASSANTI", con la seguente motivazione: Per la capacità di coniugare forme simboliche e generare uno spazio improvviso, denso e luminoso.
3° classificato ex equo GIOVANNINA BERTON con l'opera "GIOCHI DI LUCI E DI ELFI NEL BOSCO", con la seguente motivazione: Per la qualità con la quale il gioco di luci e del bianco-nero hanno saputo rendere simbolico e gioioso un evento che la contemporaneità sembra aver dimenticato.
GIUSEPPE FOCCI con l'opera "MATERNITA'", con la seguente motivazione: Per la solidità dell'impianto plastico e per la forza espressiva coniugata a una sapiente capacità di sondare la tecnica della ceramica.
Artisti premiati con targa. ROBERTO CREMONINI DARIO FERRARESI ELVIRA PIGANTI MARIA SANTAMARIA GIULIO ARGINI
Artisti segnalati. ANNA MALVERDI LUCIA ALDINI LUCIO MARIA MARANGONI EGLE PERINI CINZIA BERTOCCHI GIAN PAOLA DEGLI ESPOSTI ANNA RITA MORARA